top of page

Condizioni generali di vendita

Annullamento di un appuntamento
Se non potete partecipare a un appuntamento programmato, vi preghiamo di informarci almeno 24 ore prima dell'inizio previsto della terapia. Le cancellazioni possono essere effettuate via e-mail, telefono o lasciando un messaggio in segreteria. Gli appuntamenti non cancellati in tempo comportano un addebito privato di 70 franchi per mezz'ora. I costi delle sedute terapeutiche prenotate e non utilizzate non vengono rimborsati dalle compagnie assicurative.

Rimborso dei costi della terapia
Il nostro studio è riconosciuto da tutte le assicurazioni sanitarie e infortuni per la fornitura di misure fisioterapiche prescritte. Tuttavia, le compagnie assicurative non coprono i costi in tutti i casi. Se avete dei dubbi sulla copertura dei costi, vi consigliamo di contattarci prima. Le incertezze possono sorgere, ad esempio, quando sono stati effettuati più di quattro cicli di terapia (9 sedute ciascuno) per la stessa diagnosi. Se l'assicurazione non copre i costi, la responsabilità finanziaria ricade sul paziente.

Se l'assicurazione contro gli infortuni rifiuta di coprire i costi di un evento accidentale, nella maggior parte dei casi interviene l'assicurazione sanitaria.

Pagamento dei costi della fisioterapia
L'azienda liquida i costi delle prestazioni fisioterapiche direttamente con le compagnie di assicurazione. Se desiderate una copia della fattura, contattate la compagnia di assicurazione.

bottom of page